8 WEEKS DAY & NIGHT

BIO Copaiba ed Equiseto

Descrizione
Crema multifunzionale purificante, astringente e sebo-regolarizzante per pelle impura e mista. Grazie all'azione sinergica del ricco mix di principi attivi vegetali, in particolare gli oli dell'Amazzonia (Copaiba, Andiroba e Acaì), dell'Equiseto della Mela Alpina, nonché di Karité e Sesamo, questa crema svolge un'azione intensa di riequilibrio dell'epidermide, eliminando l'effetto lucido e ripristinando il giusto grado di idratazione cutanea. Ottima per prevenire gli stati di arrossamento cutaneo, promuove la rigenerazione della pelle, proteggendola dall'azione dei radicali liberi. In sole 8 settimane di trattamento si avrà una pelle più levigata e compatta.

Uno studio effettuato su soggetti con pelle grassa e tendente all’acne, con applicazione bi-quotidiana di un preparato con questo sistema multifunzionale, ha rilevato in 8 settimane una riduzione del 72% del numero di comedoni e del 65% della quantità di sebo. Il risultato comprovato è una pelle visibilmente meno oleosa e maggiormente idratata ed uniforme.

Indicazioni e modalità d'uso
Applicare al mattino ed alla sera sul viso, dopo l'acqua micellare o il latte detergente, con un leggero massaggio. Perfetta anche per collo e décolleté! Per migliorare l'efficacia è consigliabile utilizzare questa crema dopo la pulizia con il GENTLEAF ORGANIC CLEANSING MILK o con la GENTLEAF ORGANIC MICELLAR WATER, ogni giorno, sia al mattino che alla sera.

IngredientiAqua, Malus Domestica Fruit Water (*), Helianthus Annuus Seed Oil (*), Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Butyrospermum Parkii Butter (*), Glycerin, Sesamum Indicum Seed Oil (*), Copaifera Officinalis Resin (*), Equisetum Arvense Extract (*), Carapa Guaianensis Seed Oil (*), Euterpe Oleracea Fruit Oil (*), Parfum, Sclerotium Gum, Tocopherol, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate.

(*) da Agricoltura Biologica