CREMA CONTORNO OCCHI

con gli estratti di Maca e Alghe Rosse

Descrizione
Ricco di sostanze attive è un vero concentrato idratante e tonificante, adatto a ogni tipo di pelle per l’elevata tollerabilità cutanea ed ideale per il trattamento della zona perioculare soggetta a rilassamento. Unisce efficacemente alle proprietà nutritive, protettive ed idratanti delle Alghe Rosse alle virtù rigeneranti della Maca. Caratterizzato da una base molto idratante e filmogena, è un efficace sistema in cui le particolari componenti mimano la barriera di permeabilità cutanea. Grazie alla sua ricca composizione di oli ed estratti vegetali è un trattamento specifico con effetto lifting, capace di ridurre attivamente la profondità delle rughe attorno agli occhi e le rughe d’espressione, proteggendo il viso dagli agenti esterni sfavorevoli e prevenendo la formazione dei radicali liberi, artefici dell’invecchiamento cutaneo. L'uso sistematico contribuisce a conferire maggior tonicità, rendendolo ideale per pelli soggette a rughe o microrilievi cutanei. Il risultato è una pelle più luminosa e compatta, i tratti più distesi e l’incarnato più roseo.

Modalità d'uso
Applicare al mattino ed alla sera dopo l'acqua micellare o il latte detergente, con un leggero massaggio nella zona perioculare, evitando il contatto con le mucose.

Ingredients:

Aqua, Malus Domestica Fruit Water (*), Isoamyl Laurate, Melia Azadirachta Seed Oil (*), Cetearyl Alcohol, Glycerin, Lavandula Stoechas Extract, Meristotheca Dakarensis Extract, Lepidium Meyenii Root Extract, Jania Rubens Extract, Sucrose, Helianthus Annuus Seed Oil (*), Parfum, Sclerotium Gum, Sodium Cetearyl Sulfate, Isoamyl Cocoate, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate.

(*) Da Agricoltura Biologica