LATTE DETEREGENTE

Bio Mela Alpina e Olio di Babassu

Descrizione
Ideale per la cura giornaliera del viso, ha una delicata azione detergente grazie ai preziosi e naturali lipo-affini, senza alterare il naturale mantello idrolipidico. Ricco di fitoderivati emollienti e decongestionanti, come il prezioso Olio di Babassu e il succo di Mela Alpina, nutre e deterge contemporaneamente, lasciando la pelle tersa e luminosa.

Indicazioni e modalità d'uso
Applicare sulla cute del viso con un batuffolo di cotone. Usare al mattino ed alla sera per rimuovere il trucco e le impurità.

Adatto anche alla detersione delle pelli seborroiche e delle pelli impure degli adolescenti, che vanno lavate mattino e sera e rigorosamente sciacquate. Non è necessario l’uso del tonico dopo il latte detergente, ma è consigliata l’applicazione della Crema Viso Gentleaf specifica.

Ingredients:

Aqua, Malus Domestica Fruit Water (*), Helianthus Annuus Seed Oil (*), Isoamyl Laurate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Glyceryl Stearate, Sesamum Indicum Seed Oil (*), Orbignya Oleifera Seed Oil (*), Sodium Babassuamphoacetate, Parfum, Sclerotium Gum, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Isoamyl Cocoate, Citric Acid, Tocopherol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate.

(*) da Agricoltura Biologica