WIN THE WAR

MOISTURIZING MASK
AND DAILY LEAVE IN

Confezione da 250 ml

Vi state chiedendo perchè questo nome? Perchè per le ricce e super ricce la cura dei capelli richiede tanto tempo, e a me viene quasi da pensare che sia come una piccola guerra quotidiana fatta di piccoli gesti, di tentativi non sempre vincenti, di consigli tra amiche, entusiasmi e anche qualche arrabbiatura quando non si ottiene quello che si vorrebbe. Da una parte sono ricci, dall’altra sono meno ricci, sotto sono annodati, sulla testa fanno la cresta. E quindi vinciamola questa guerra, con prodotti speficici che ci aiuteranno a trovare le soluzioni per dirigere questa chioma ribelle e bellissima.

Questa maschera è il trattamento ideale per restituire una grande dose di idratazione e sigillarla all’interno del capello. Si tratta di un prodotto molto versatile, anzi di due prodotti in uno, perchè Win The War è sia una maschera post shampoo super idratante e districante, che un leave in conditioner, ideale per capelli ricci e super ricci. Arricchito con i preziosi oli ed estratti restitutivi, protettivi ed elasticizzanti, rende i capelli morbidi e luminosi, scioglie i nodi, elimina il crespo. Usato regolarmente previene la formazione delle doppie punte e l’inaridimento dei capelli.

Ingredienti (INCI NAME)

Aqua - Cetearyl Alcohol - Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate - Behenamidopropyl Dimethylamine - Oryza Sativa Extract - Saccharomyces Ferment Lysate Filtrate - Ananas Sativus Fruit Extract* - Cocos Nucifera Oil - Argania Spinosa Kernel Oil* - Orbignya Oleifera Seed Oil - Opuntia Ficus Indica Seed Extract - Gardenia Tahitensis Flower Extract - Tocopherol - Lepidium Meyenii Root Extract - Myrciaria Dubia Fruit Extract - Mangifera Indica Fruit Extract - Sodium Hyaluronate - Sodium Ascorbyl Phosphate - Citrus Reticulata Peel Oil* - Sodium Benzoate - Potassium Sorbate - Lactic Acid - Phytic Acid – Parfum** - Limonene - Linalool.

*da agricoltura biologica
** conforme al disciplinare AIAB